La Nazionale Under 21 si appresta a scendere in campo per le prime due amichevoli di una stagione che si preannuncia entusiasmante e che avrà il suo epilogo a giugno, con la Fase finale del Campionato Europeo in programma in Italia e a San Marino.

Una lunga marcia di avvicinamento che prenderà il via giovedì 6 settembre alle 18.30 alla ‘MOL Arena’ di Dunajska Streda, dove gli Azzurrini affronteranno i padroni di casa della Slovacchia. Sarà invece la ‘Sardegna Arena’ di Cagliari, ad un anno dalla sua inaugurazione, ad ospitare martedì 11 settembre alle 18.30 – diretta su Rai 2 – la seconda amichevole con i pari età dell’Albania.
Domani il tecnico Luigi Di Biagio diramerà la lista dei convocati per le due sfide, con il raduno fissato a Roma nella tarda mattinata di lunedì 3 settembre. Lunedì 10 alle 15, alla vigilia dell’amichevole con l’Albania, nell’Aula consiliare del Comune di Cagliari si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara: saranno presenti il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, l’assessore allo Sport Yuri Marcialis, il presidente del Cagliari Tommaso Edoardo Giulini, il neo capo delegazione della Nazionale Under 21 Massimo Ambrosini e il tecnico Luigi Di Biagio.

,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from