Indagini statistiche, laboratori e conferenze per conoscere il mondo degli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari. È il progetto “Cine – sCa C.onoscere i.nquadrare n.arrare l’e.sperienza s.tudentesca ca.gliaritana”, organizzato dai Giovani Universitari Aclisti e dai Giovani delle Acli, nell’ambito del bando Ersu dedicato alle associazioni studentesche.

All’interno del progetto è previsto anche il laboratorio di videomaking “Cagliari Ciak: come ti inquadro la città”: un esperto guiderà i ragazzi nella creazione di uno spot dedicato al mondo universitario cagliaritano. Il primo appuntamento si terrà giovedì 24 novembre dalle 8.30, nella sala Maria Carta, in Via Trentino a Cagliari. È possibile iscriversi entro il 22 novembre. La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica gacagliari@gmail.com , giovaniuniversitariaclisti@gmail.com o contattare il numero 070/43039.

, , , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from