Al via la Fiera del volontariato internazionale

Oltre 60 associazioni sarde, italiane ed europee si incontreranno martedì 11 luglio, dalle 10, all’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, per la seconda edizione della manifestazione internazionale “Connessioni – II Fiera del Volontariato Internazionale”.

Un appuntamento unico per confrontarsi e mettere in campo idee, progetti e attività da realizzare in Sardegna.

L’evento è organizzato dal Comitato delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale, un coordinamento costituito da 16 organizzazioni sarde attive nei settori della mobilità internazionale e della progettazione europea.

“Connessioni” è patrocinata dell’assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, dal Comune di Cagliari e dal Centro servizi per il volontariato – Sardegna Solidale e si inserisce nel ciclo di eventi per i trent’anni del programma Erasmus.

L’apertura dei lavori è affidata all’assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Dessena e alla presidente della Commissione consiliare per le Politiche sociali, Rita Polo.

Tra le associazioni che aderiscono all’iniziativa: TDM 2000, TDM 2000 International, UniCa 2.0, Acli Provinciali Cagliari, Lila Cagliari, Caritas Cagliari, Cittadinanza senza limiti, Amici Senza COnfini ONG.

I commenti sono chiusi.