Fino al 23 febbraio è possibile presentare la domanda per usufruire degli interventi a favore del diritto di studio. Si tratta delle borse di studio per l’anno 2016/2017 e del “buono libro”.

Le prime sono rivolte agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee in corso di validità fino a 14.650 euro e saranno attribuite esclusivamente in base all’Isee, per un importo massimo di 200 euro a studente, indipendentemente dalla scuola frequentata. I buoni libro (anno 2017/2018) riguardano gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee in corso di validità inferiore o uguale a 14.650 euro e saranno assegnati in proporzione alle spese dichiarate e ritenute ammissibili.

Sul sito del Comune [ http://www.comune.sassari.it/ | www.comune.sassari.it ] sono pubblicati bando integrale e modulistica.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Settore Attività educative, giovanili e sportive di via Venezia 2 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17 o chiamare lo 079 279678.

 

, , , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from