Parcheggi Sassari in Fiore. Per godere al meglio dei tanti eventi in programma nel centro città questo fine settimana, grazie a un accordo tra l’assessorato alla Mobilità e Saba Italia, sabato 2 e domenica 3 giugno sarà possibile lasciare l’auto nei parcheggi coperti di piazza Fiume e dell’emiciclo Garibaldi pagando 3 euro al giorno.

Iniziative estive. Sono prorogati a martedì 5 giugno alle 12 i termini per presentare le domande di partecipazione alle iniziative estive organizzate dal Comune di Sassari per bambini e ragazzi. Ai minori con disabilità, a cui è assicurata la presenza di educatori specializzati con un rapporto, se necessario, individuale, si garantiscono due turni di partecipazione; è consentita l’iscrizione anche nel caso di età superiore a quella prevista dalle diverse iniziative con i limiti anagrafici previsti dal bando pubblicato sul sito www.comune.sassari.it . Le Iniziative estive si differenziano in base all’età dei partecipanti e alla durata delle attività ludico ricreative proposte nell’arco della giornata; ciascuna è suddivisa in turni della durata di due settimane (dal lunedì al venerdì). Si possono scegliere al massimo due turni.

Viabilità. Domenica 3 giugno dalle 19 si terrà la tradizionale processione del Corpus Domini per la quale sono previste modifiche alla viabilità. Dalle 10 di domenica fino al passaggio del corteo è istituito il divieto di fermata in piazza Duomo, via al Duomo, piazza Monsignor Mazzotti, via Pais, corso Vittorio Emanuele, piazza Azuni, largo Cavallotti, piazza Castello, portici Crispo; dalle 19 lungo il percorso e fino al passaggio della processione sarà vietato il transito.

Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from