Chiusura sede di Li Punti Coesione sociale. La sede distaccata di Li Punti del Settore Coesione sociale e Pari Opportunità è chiusa per problemi tecnici. I cittadini e le cittadine possono rivolgersi alla sede di Latte Dolce, in via Caboto 2 o telefonare ai numeri 0792497410 o 0792497414, tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì anche dalle 15 alle 17.30.

Sportello Tari nelle borgate. Nelle sedi decentrate di Punto Città a Palmadula e Tottubella sono previste due giornate di consulenza sulla tassa rifiuti, per eventuali chiarimenti in merito alle modifiche legate al servizio porta a porta. Lo sportello di consulenza ai cittadini sarà aperto lunedì 25 giugno a Tottubella, dalle 10 alle 12, e mercoledì 4 luglio a Palmadula, dalle 10 alle 12.

“ Amore mio” si sposta alla Camera di Commercio. Lo spettacolo “Amore Mio”, in programma per domani, 8 giungo, alle 19, in piazza santa Caterina, a causa del maltempo previsto sarà spostato nella sede della Camera di Commercio, in via Roma 74, alla stessa ora. Si tratta di una pièce, presentata da PartecipArte, che affronta i disequilibri di potere che si creano nella coppia, coinvolgendo il pubblico nella proposta delle soluzioni e nella definizione di una relazione di coppia basata sul rispetto reciproco. L’iniziativa è inserita all’interno del progetto Generiamo Parità, promosso dal Comune di Sassari e dall’Ufficio scolastico territoriale per la Provincia di Sassari.

Servizi 0-3. Dal 9 al 18 giugno sono aperte le iscrizioni ai Servizi 0-3 comunali e privati convenzionati (nidi d’infanzia, sezioni sperimentali e sezioni primavera), per le bambine e i bambini nati dal 24 aprile al 1° giugno 2018. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito www.comune.sassari.it

,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from