LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO NICOLA SANNA

Il sindaco Nicola Sanna è intervenuto ieri, 14 febbraio al convegno di presentazione di “Top 500”, il supplemento de La Nuova Sardegna oggi in edicola. Una classifica delle più grandi imprese dell’isola, con le analisi realizzate dagli economisti dell’Università di Sassari.

«Il supplemento è un ottimo strumento per interrogarsi sulla crescita dell’economia sarda – ha commentato il primo cittadino – e questo pomeriggio di presentazione è un’occasione preziosa di confronto, e di riflessione sullo sviluppo dell’isola».

«La Nuova Sardegna ha raccontato 50 anni di progresso economico e sociale – ha continuato Nicola Sanna – e continua oggi a fotografare la situazione della nostra isola. Sono convinto che dobbiamo concentrarci oggi sulle prospettive di futuro. Ed è ciò che sta facendo il Comune di Sassari, in particolare con il nuovo bando per le “Zone F4”, ovvero le aree del territorio comunale che possono accogliere nuovi insediamenti turistico-alberghieri. Saremo nei prossimo giorni a Praga per incontrare la Camera di commercio italo-ceca e nel mese di marzo a Cannes per partecipare al Mipim, la fiera del mercato immobiliare, per dialogare con gli imprenditori del settore. Dall’incremento degli insediamenti turistici nascono nuove possibilità di sviluppo».

, , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from