Si è riunito a Sassari il coordinamento del Nord Ovest della Sardegna del Partito dei Sardi insieme ai segretari cittadini di Sassari, Alghero, Porto Torres, Ozieri, Sennori, Castelsardo; presente all’incontro anche il consigliere regionale Roberto Desini.
Il Segretario del Nord-Ovest, Ottavio Sanna, ha illustrato i tre punti nei quali sarà impegnato il Partito nei prossimi mesi: PRIMARIE, ELEZIONI REGIONALI – il prossimo febbraio – ed  ELEZIONI AMMINISTRATIVE a Sassari, Alghero, Sorso, Castelsardo, ottenendo dai segretari cittadini la disponibilità per avviare nelle proprie città le Primarias che si celebreranno il 16 dicembre e per le quali a breve verrà indetta una conferenza stampa.

Il candidato per la carica di Presidente della regione sarda è stato individuato all’unanimità in Paolo Maninchedda.
Riguardo alle elezioni regionali, Ottavio Sanna: “Intendiamo proseguire il nostro progetto politico come partito partendo da un’alleanza più forte con i cittadini delle nostre città e della Sardegna, chiedendo loro la disponibilità nel sostenere la nostra isola; il nostro obiettivo è quello di ottenere un’attenzione politica per il futuro, senza scelte che arrivino dalle segreterie politiche né dal nord Italia né da Roma.
Per quanto riguarda la lista per le elezioni regionali deve essere costruita con una presenza di tutto il territorio del nord ovest della Sardegna. Intendiamo inoltre avviare e formare i prossimi candidati per le elezioni amministrative, individuando le caratteristiche dei nuovi Sindaci e alcuni punti del programma politico amministrativo che coincidono con l’azione di sviluppo sociale economico e culturale per la Sardegna stessa”.

, , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from