Ottavio Sanna, Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Sassari, con un post su Facebook aggiorna i cittadini sui lavori di ristrutturazione nelle scuole della città.

Approvato oggi in GIUNTA Progetto preliminare scuola e Palestra di Via CILEA.

PALESTRA DI VIA GORIZIA approvato progetto esecutivo e affidato i lavori all’impresa dell’ accordo quadro. A breve l’avvio dei lavori.

OTTAVA scuola dell’infanzia: nuovo tetto completato, si lavora per il ripristino della falda opposta (senza demolizione) che ha presentato punti di sfondellamento.

NUOVA SCUOLA DI OTTAVA a breve consegna progetto definitivo ed esecutivo.

VIA ERA primaria: In approvazione la perizia che permetterà di completare l’alimentazione idrica per la palestra.

VIA PORCELLANA scuola dell’infanzia:è stato effettuato sopralluogo, lunedì iniziano i lavori per il ripristino delle pareti con presenza di umidità.

VIA CILEA scuola primaria e dell’infanzia: autoclave sistemata e ripristinata pressione nei servizi igienici.

VIA ORIANI scuola primaria:problema idrico risolto da Abbanoa. Autoclave funzionante.

SANTORSOLA e VIZILIU: lavori conclusi. Sono previste delle riprese sulla facciata di Viziliu a causa di umidità residua.

VIALE TRIESTE scuola dell’infanzia:venerdì 25 ulteriore sopralluogo con prove coadiuvate da impresa accordo quadro per valutare tempi e costi del recupero e possibile riapertura prossimo anno scolastico.

LA CORTE scuola dall’infanzia: lavori conclusi per quanto riguarda la parte interna e il ripristino dei pilastri in facciata e l’impermeabilizzazione. Da sistemare una pavimentazione esterna che sarà effettuata con cantiere o con impresa dell’accordo quadro.

Scuola via WASHINGTON e via GORIZIA affidata la progettazione.

PALESTRA PALMADULA terminati i lavori.

,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from