Il sindaco di Sassari e l’assessore alle Politiche abitative Ottavio Sanna hanno assegnato a 25 famiglie in graduatoria gli alloggi di Edilizia residenziale pubblica di via Flumenargia.

«La costruzione di un nuovo edificio ci ha permesso di tenere in considerazione le esigenze delle famiglie – ha detto l’assessore Ottavio Sanna – è un edificio moderno costruito in poco più di due anni ad alta efficienza energetica che può contare su un sistema fotovoltaico di autoproduzione e su un impianto solare termico. I nuclei famigliari destinatari hanno avuto la possibilità di scegliere l’appartamento in base al piano e al lato sul quale si affaccia».

La costruzione ha due ingressi, uno principale su via Flumenargia dal quale sarà garantito anche l’accesso per l’area dei parcheggi al primo sottopiano, e un altro solo pedonale da via Montello.
I lavori di realizzazione dell’edificio, affidati alla ditta Beltrami costruzioni, hanno preso il via nel 2016 con un investimento totale di 3 milioni di euro.

, , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from