Una serata di beneficenza dal colore rosso Ferrari. È “Aperitivo in Rosso”, l’incontro di beneficenza con una esposizione di automobili della storia casa di Maranello, organizzato dal Rotaract Club di Cagliari per l’associazione AART onlus.

L’evento si terrà sabato 10 giugno, dalle 19, al Terminal Crociere di Cagliari. Con un’offerta minima di 10euro il visitatore potrà assistere all’esposizione delle automobili della storica casa di Maranello e partecipare al rinfresco. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione per l’Avanzamento della Ricerca sui Trapianti che, dal 2012, offre sostegno economico e scientifico ai gruppi di ricerca in ambito ospedaliero e universitario.

Nel corso della serata inoltre si terrà anche uno spettacolo di danza aerea che avrà come protagonista l’artista Virginia Viviano.

L’associazione onlus è nata dall’impegno volontario e gratuito di medici, infermieri e biologi che operano nel campo dei trapianti, spinti dalla “consapevolezza che solo con la continua ricerca scientifica la Sardegna potrà mantenere gli alti livelli qualitativi” in questo ambito.

, , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from