Oltre 60 associazioni sarde, italiane ed europee si incontreranno martedì 11 luglio, dalle 10, all’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, per la seconda edizione della manifestazione internazionale “Connessioni – II Fiera del Volontariato Internazionale”.

Un appuntamento unico per confrontarsi e mettere in campo idee, progetti e attività da realizzare in Sardegna.

L’evento è organizzato dal Comitato delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale, un coordinamento costituito da 16 organizzazioni sarde attive nei settori della mobilità internazionale e della progettazione europea.

“Connessioni” è patrocinata dell’assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, dal Comune di Cagliari e dal Centro servizi per il volontariato – Sardegna Solidale e si inserisce nel ciclo di eventi per i trent’anni del programma Erasmus.

L’apertura dei lavori è affidata all’assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Dessena e alla presidente della Commissione consiliare per le Politiche sociali, Rita Polo.

Tra le associazioni che aderiscono all’iniziativa: TDM 2000, TDM 2000 International, UniCa 2.0, Acli Provinciali Cagliari, Lila Cagliari, Caritas Cagliari, Cittadinanza senza limiti, Amici Senza COnfini ONG.

, , , , , , , , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from