Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria nella zona della rotatoria tra viale Papa Giovanni Paolo II e via Padre Zirano. Da mercoledì 4 marzo e fino a sabato 7, salvo contrattempi, il Comune procederà a interventi per i quali sono necessarie modifiche alla viabilità e lo spostamento dei capolinea e biglietteria dei mezzi pubblici.

Da mercoledì sarà chiusa al traffico via Padre Zirano, in entrambi i sensi di marcia; sarà inoltre istituito il divieto di fermata, per tutti i veicoli eccetto quelli del servizio di trasporto pubblico locale Arst, in corso Vico, tra piazza sant’Antonio e piazza Della Stazione (con l’eccezione dello stallo per la fermata Atp).

l’Arst posizionerà una biglietteria provvisoria vicino alle fermate di corso Vico e, eventualmente, di quelle di via Turati.

L’intervento, coordinato dall’assessorato ai Lavori pubblici, consiste nel rifacimento dei manti bituminosi in tutta la rotatoria, via Padre Zirano, tra la strada vicinale San Lorenzo e la rotatoria di via Amendola e via Giovanni Paolo II, compresi i raccordi con le strade di ingresso e uscita dell’intersezione, della segnaletica orizzontale e verticale, del livellamento dei pozzetti e delle caditoie esistenti.

, , ,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from