L’Assessorato alle Politiche della Casa del Comune di Sassari in collaborazione con il gruppo consiliare del Partito dei Sardi e del Mosa, organizza l’incontro -dibattito “Politiche della casa. Analisi e prospettive di una città in movimento”.

L’evento, al quale sono invitati tutti i cittadini, si terrà venerdì 25 novembre alle 17, nella sala Angioy del Palazzo della Provincia, a Sassari.

Dopo i saluti introduttivi affidati al capogruppo del PdS del Consiglio comunale, Giancarlo Serra, e al sindaco di Sassari, Nicola Sanna, interverranno Ottavio Sanna, assessore alle Politiche della Casa, Franca Virdis, funzionaria Politiche della Casa, Maria Giovanna Campus, funzionaria Politiche della Casa area Welfare e l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Paolo Maninchedda.

Parteciperanno i rappresentanti dell’Azienda regionale per l’edilizia pubblica (Area), del Sindacato Unitario Inquilini ed Assegnatari (Sunia), dell’associazione di promozione sociale impegnata nella tutela del diritto alla casa (Uniat) e del Sindacato Inquilini, Casa e Territorio (Sicet).

,
Potrebbero interessarti anche
Latest Posts from